Eccoci quii... abbiamo saltato un meseee.... però dai, è ugualee...
Nel sondaggio ci sono 5 video... questa volta, non sono tutti montaggi con le canzoni... ci sono anche sono delle scene... però, siete voi che dovete sceglieree...
Il 19 Agosto, verso le 20 /21, chiudo il sondaggio ed inserisco il nuovo video del mese ^^...
per votare, NON è obbligatorio confermare con un post... però se volete, potete farloo ^^
credo di aver detto tutto ^^
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
Group: Spammer Posts: 1439 Location: Da Un Mondo Tutto Mio...
Status:
XDXD a me piace perchè prima si baciano e poi Giudo :" sto cercando qualcosa di diverso da te..." "qualcosa come Tamara?" "si..." XDXD è troppo bello XD
Di una cosa sono certa... l'amore ha il potere di distruggere... ed io di essere distrutta! ... eppure non posso farne a meno [♥]
Sono in:
I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~Click e Quì!
xDxD... che robaa xDxD... io penso che lo rincorrevo e gli lanciavo dietro il tavolino...con tutto quello che c'era sopra (niente xDxD)... ahahah... no dai scherzo, mi sarei vergognataa... però uno schiaffone ci stava bene... ma bello forte, che sta 5 iorni con il segno delle ditaa xDxD... magari anche con un bell'anello grosso al dito, cosi gli spaccavo il labbro xDxD... oddio, sti film violenti me stanno a condizionaa xDxD
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
Nome del Forum: Thelma y Santiago in love <3 Nascita del forum: 7/11/2008 Nome founder: FeFFe_95
Tutta la grafica è fatta da FeFFe_95.
Vietato prelevare la grafica e/o modificarla per propri scopi.
Per qualunque cosa, chiedere il permesso alla founder.