Group: Spammer Posts: 1439 Location: Da Un Mondo Tutto Mio...
Status:
Nick:Pervinca =) Ruolo:Giusy (Josefina) Descrizione personaggio: E' la sorella di Matías. Diventerà la migliore amica di Patty e formeranno insieme a Tamara e Sol la band rivale di quella di Antonella. È l’antitesi della frivolezza e non capisce come a suo fratello possa piacere Antonella. Adora i libri, è colta e riflessiva. Foto personaggio:
scusa se l'ho messa qui la scheda ma non so perchè ma non mi fa aprire una nuova discussione. Va bene lo stesso?
Di una cosa sono certa... l'amore ha il potere di distruggere... ed io di essere distrutta! ... eppure non posso farne a meno [♥]
Sono in:
I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~Click e Quì!
Group: Member Posts: 691 Location: Dalla casa di Jacob..xD
Status:
Nick: giuggi 96 Ruolo: Guido Descrizione del personaggio:Guido fa parte delle divine..adoro la moda e tutto ciò che è lusso..adora il rugby e visto solo con vestiti firmati: foto del personaggio:
Nick: •Claudia~ Ruolo: Antonella Descrizione personaggio: E' la leader delle divine. E' molto bella e sicura di sè.Fidanzata con Matias, migliore amico di fabio, suo fratello. Foto personaggio:
Group: Spammer Posts: 1439 Location: Da Un Mondo Tutto Mio...
Status:
scusate ma qual'è la storia del GDR? è quella normale del Mondo di Patty o è una tutta diversa del forum? Un'altra cosa^^: aspettiamo che si aggiunga qualce altro personaggio per iniziare con il GDR o cominciamo già? Risp Please!!
Di una cosa sono certa... l'amore ha il potere di distruggere... ed io di essere distrutta! ... eppure non posso farne a meno [♥]
Sono in:
I miei Pg nel GDR ~Il mondo di Patty**The Best GDR~Click e Quì!
Nick:»Bella• Ruolo:Patty Descrizione personaggio:Patty è la protagonista del telefilm.E'bruttina di aspetto, ma è molto gentile e dolce.Fa parte delle popolari insieme a Tamara,sol e Giusy,sua milgiore amica.E' innamorata di Matias,fratello di Giusy. Foto personaggio:
Più affondavo nell'acqua nera e gelida, più mi sentivo fiera di me. Non ci fu nemmeno un istante di terrore: soltanto adrenalina pura.
scusate se non ho risposto prima... allora: la storia del GDR, si deve iniziare con le linee guida della serie (ad esempio chi piace ad ogni personaggio e i rapporti di parentela xDxD)... mano a mano che andate avanti, potete stravolgerla (ad esempio carmen che si mette con esteban xDxD oppure patty con alan xDxD)... insomma, come volete...
poi... potete iniziare il gdr anche se siete solo 4, mano a mano le persone arriveranno... be, spero sia tutto chiaro... comunque, x Pervinca =) , è giusto che l'hai messo qui la risposta XdXd...
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
ciao ilaria,sono giada(,trilly'),la tua firma è stupenda e ci ho messo un tocco io!!!!sei la persona piu speciale che abbia conosciutooo!!!ti voglio troppo bene!!!
Group: Member Posts: 6591 Location: Scuola di amici , banco ?!? vicino a Davide !!!
Status:
nick: guidoegiusy4ever ruolo: bruno descrizione : è un divino , fratello di gonzalo , è da sempre innamorato di antonella , avra una storia con pia patty e anto
Nome del Forum: Thelma y Santiago in love <3 Nascita del forum: 7/11/2008 Nome founder: FeFFe_95
Tutta la grafica è fatta da FeFFe_95.
Vietato prelevare la grafica e/o modificarla per propri scopi.
Per qualunque cosa, chiedere il permesso alla founder.