Votate il blend che vi piace di più... se volete scrivere chi votate fatelo, altrimenti non fa niente... potete anche votare senza post... Le votazioni finiscono il 10 dicembre...
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me
Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
dedicuzze for me
Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
Stranamente sono riuscita ad entrare nella tua firma...o.O Woooow! Bhè angelo mio,che dire??? Mhmhmhm...Che sei una persona fantastica e che ti amo da morire *___* Poi vabbè...*___* Sai già tutto... Bhè,adoro quando fai la stronza,quando ridi,quando mi dai consigli... Mammamia quanto ti amooooooooooo? ahahah OkOk,lo so che sono sclerata yeah...Tu culpa come sempre XD Beeeeeene ora vado che devo uscire con la mammina mia xD Ti amu,un bacio grandeeeeeeeeeeeee <3 (J)
Hola mon love! -----> (attenzione,ben 3 lingue xD) Sono qui per dirti quanto ti lovvo!Sei davvero la mia sorellona speciale,thanks for all! Se non ci fossi tu...morirei!^^ Beh,non te lo dico a parole,anche se ti vedo 25 ore su 24 xD Lo sai che non sono brava a voce u.u Perciò eccomi tra la tua strlunata firmuzza xD Grazie per il tempo che mi dedichi, ti voglio un mondo di bene, BellsJejina <3
Ma ciaoooooo caVa Intercity!!! Sono entrata anche io nella tua firmuzza. Ti chiederai "E perchè questa me rompe pure qua?" è semplice... perchè di adoVooooooooooooooo Non vedo l'ora di vederti!! Un besoooo *calcio rotante a girareeeeeeeeeee* Ohhh noo è entrato pure Chuck xD vabbè ciaoooo!!! Chia ;
Ciao Ale, hai visto chi si è intrufolata nella tua firmetta? Si, proprio la Brem! Non vorrei sembrarti sdolcinata, ma se non ci fossi tu, secondo me, i forum serebbero vuoti. Poche parole per una persona speciale come te... Perchè con le nostre cazzate ridiamo come due cretine (dEFICINE xD) Bacione x la mia amora! Brem la Tatina <3
"Dorian Gray" - Pleasure is very different from Happiness... -
I Miei Tesserini! *O*
Ed eccomi nella tua firmotta Vanessa!!!!^^ Eh si,se non ci fosse il mio pc,vero?XD Va beh ti mando un CIAOOOO grosso come una casa! TVTB!^^ AsukaLangley
te l'ho dtt k vincevi blavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dedicuzze for me
Nome del Forum: Thelma y Santiago in love <3 Nascita del forum: 7/11/2008 Nome founder: FeFFe_95
Tutta la grafica è fatta da FeFFe_95.
Vietato prelevare la grafica e/o modificarla per propri scopi.
Per qualunque cosa, chiedere il permesso alla founder.