|
 | | | | Allora ragazze... visto che il contest sul colorize non lo vuole fare nessuno, facciamo un contest su un blend... Regole:1- Essere presentati 2- Avere il banner o il tesserino in firma 3- Prendere due foto di Jose e Guido e fare un blend (che sarebbe una cosa simile a quella di twilight che ho nella mia firma) 4- Per iscriversi bisogna postare direttamente il lavoro 5- Le iscrizioni finiscono 24 ore dopo il 3 iscritto (sperando presto) 6- Il blend vincente avrà un award di merito che può mettere dove vuole e verrà messo il link in home page fino a che non verrà fatto un'altro blend...iscriveteviiiii.... ISCRITTI: 1-The MoonSunStar http://i35.tinypic.com/2s1rbb6.png2-denise1995 http://i36.tinypic.com/1r58i9.png3-•Miley• http://image.forumfree.it/3/0/7/4/9/1/2/1228757461.pngEdited by FeFFe_95 - 8/12/2008, 18:35 " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Allora mi iscrivo io...Ma nn sn brava con la grafika...anzi faccio pena....Ho messo una frasetta fatta da me...xD...Ekko il mio lavoro...:  ♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
| | | |
|  |
|
 | | | |  ... emozionante... comunque sia, sei iscritaa...  ...ovviamente nessuno deve copiare la sua frase fashion... xDxD " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie...^^...  ♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
| | | |
|  |
|
 | | | | sn spacciata....  Un consiglio? Non apriteXD Frase tradotta: CODICE Ti odio..... Ti detesto.... Ti amo da impazzire!  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
Non copìare o tì spezzo le manìne ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Uh....che bello.....^^.....Povera me!....xD  ♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
| | | |
|  |
|
 | | | | seee il mio fa skifissimo  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
|  |
|
 | | | | Ma che dici?....è stupendissimooooo  ♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
| | | |
|  |
|
 | | | | feffe ma si iscriverà mai qlc1altro? XD  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
|  |
|
 | | | | xD....secondo me rimaniamo noi 2...xD  ♥♥♥___London - Steve - Kristen - @charlotte and July___♥♥♥
| | | |
|  |
|
 | | | | appunto XD tnt vinci te il mio fa skifu  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
|  |
|
 | | | | ok... non litighiamo per chi deve vincere xDxD... COMUNQUE ti ho iscritto... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Io mi vorrei iscrivere. Potrei postare dopo?? | | | |
|  |
|
 | | | | hai tutto il tempo che vuoi... comunque per aprire il sondaggio mi serve il lavoro... comunque ti aspettiamo ^^... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Okok grazie fra qualce minuto posto se mi viene ben XD | | | |
|  |
|
| 16 replies since 5/12/2008, 20:43 |
| | | | |
| |
Affiliazioni, Gemellaggi, Valutazioni&Contest
| |
| | | | | | | |
| |