Como ya sabías, el Elenco de Patito Feo esta lleno de talentos. Uno de ellos es Santiago Talledo(Guido), quien no solo es un gran actor sino un cantante sutil. En este video, Santy te invita a cantar con él uno de sus temas preferidos: “When you see nothing at all”. A continuación del video tenés la letra en inglés para acompañarlo.
Traduzione: Come già sapete, l'elenco di patito feo è pieno di talenti. Uno di loro è Santiago Talledo (Guido), che non solo è un grande attore ma anche un bravo cantante. In questo video, Santy ti invita a cantare con lui uno dei suoi temi rpeferiti: "When you say nothing at all". Dopo il video c'è il testo in inglese per accompagnarlo.
Group: Administrator Posts: 50684 Location: Casa mia!
Status:
Oddiooooooooooooooooooooooooooo..... *sbav* Mamma mia quanto è bono...Bravo...e chi + ne ha + ne metta... Sono senza paroleeeee...xD Cmq qll papera k c'ha li è veramente bella...xD I letto con le coperte rosa non ne parliamo...xD Ui la camera verde cm la mia...xD
♥♥♥___;Sarà come se non fossi mai esistito!___♥♥♥ London - Steve - Kristen - Amore
Group: Member Posts: 224 Location: Da Un MoNdO tUtTo PiNk!
Status:
diooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Madonna mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K bono! E k bravo cantante k è!! K bll il pc uguale al mio!! xd
sul sito che ho messo in "il mondo di patty" nella discussione che si chiama "comunità patito" o una roba simile... ci sono proprio i veri attori che mettono le loro foto e loro video e scrivono le loro note... è fighissimooo
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
wow è bellissimo^^ lo amo trp^^^^^^^^ grazie fede^^
Grazie di tutti i momenti piu belli CåÐIo...
concerti, risate mentre facevate gli autografi, e delle tue parole dolci metre mi difendevi
da una ragazzina che non mi voleva far passare...
posso dirti solo grazie di esiste mio angelo biondo...=D
Ti dedico questa cansone Andrea...
il sonno se n'è andato e non tornerà un vetro da cui guardare il silenzio fermo della città
E ti vorrei chiamare si però a quest'ora ti arrabbierai e poi per cosa dire a metà io so che mi bloccherei
Perché non è facile forse nemmeno utile certe cose chiare dentro poi non escono, restano, restano
Vorrei dirti, vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre
Vorrei dirti, vorrei ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu ogni discorso sempre tu ogni momento io ti sento sempre più
SedutO lì a parlare con i tuoi amici che bellO sei mi sembra di impazzire per essere lì con te non so che darei
Ti vorrei far vedere tutti i miei foglietti e le lettere che ti vorrei spedire ma non ho il coraggio e non so perché
Perché non è facile forse nemmeno utile certe cose chiare dentro poi non escono, restano, restano Vorrei dirti, vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre
Vorrei dirti, vorrei ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu ogni discorso sempre tu ogni momento io ti sento sempre più
Group: Member Posts: 2254 Location: dalla casa d thell e santi ^.^
Status:
qnt lo amooooooooooooooooooooooooooo..mamma miaaaaaaaaaaaa...ke voceeeeee col pc della appleeeeeeeeeeeeeeeeeee
da notareeee qnd ballaaaaaaaaa....lo amoooooooooooooooooo!!!!<3<3<3<3
cucu, mi sono intrufolata nella tua firmetta! XD ti volevo dire che sei speciale e spero che la nostra amicizia cresca sempre di più... un bacione... <3 ~[B]abyMonroe'94~
Manuu!Sono _Kiakia_! Grazie mille di tutto, sei un mito!E VV Thell y Santy! Un besooooooo! _Kiakia_
Manuela...sono Marta o Cru;; Ti adoro, sei una persona fantastica. Non cambiare mai! TVB! DO NOT COPY!!!!THIS IS ORIGINAL!!
Nome del Forum: Thelma y Santiago in love <3 Nascita del forum: 7/11/2008 Nome founder: FeFFe_95
Tutta la grafica è fatta da FeFFe_95.
Vietato prelevare la grafica e/o modificarla per propri scopi.
Per qualunque cosa, chiedere il permesso alla founder.