|
 | | | | oki  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
Non copìare o tì spezzo le manìne ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | posso essere SPAMMINA? visto ke ho già avuto molte esperienze in questo ruolo.... rix  FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

| | | |
|  |
|
 | | | | poxo fare admin?? XD 
cucu, mi sono intrufolata nella tua firmetta! XD ti volevo dire che sei speciale e spero che la nostra amicizia cresca sempre di più... un bacione... <3 ~[B]abyMonroe'94~ Manuu!Sono _Kiakia_! Grazie mille di tutto, sei un mito!E VV Thell y Santy! Un besooooooo! _Kiakia_ Manuela...sono Marta o Cru;; Ti adoro, sei una persona fantastica. Non cambiare mai! TVB! DO NOT COPY!!!!THIS IS ORIGINAL!! | | | |
|  |
|
 | | | | Josefina e Guido Forever! spammina aggiudicata, trov il messaggio spam in spam... °oOThell.y.SantiOo°: mi spiace abbiamo abbastanza admin e abbastanza moderatori... ci servono solo spammine... se ti interessa... poi se il forum si allarga potrebbe servirci qualcun altro, ma per il momento basta cosi... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | vabè...fa nnt..!!! in spam nn sn molto brava... 
cucu, mi sono intrufolata nella tua firmetta! XD ti volevo dire che sei speciale e spero che la nostra amicizia cresca sempre di più... un bacione... <3 ~[B]abyMonroe'94~ Manuu!Sono _Kiakia_! Grazie mille di tutto, sei un mito!E VV Thell y Santy! Un besooooooo! _Kiakia_ Manuela...sono Marta o Cru;; Ti adoro, sei una persona fantastica. Non cambiare mai! TVB! DO NOT COPY!!!!THIS IS ORIGINAL!! | | | |
|  |
|
 | | | | thank you!  FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

| | | |
|  |
|
 | | | | Io vorrei essere spammer ho il banner in firma va bene?? | | | |
|  |
|
 | | | | sisi...va bene... accettata... adesso ti abilito alla sezione only staff e ti metto come spammer... mi raccomando però di essere presente... ^^ " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Posso diventare admin?     ( valerìa , arìanna , maddalena , grazìa, borana) Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...     » 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
 | | | |
|  |
|
 | | | | mi spiace... abbiamop troppo admin... l'unico posto staff disponibile per tutti è lo spammer... ^^... mi spiace... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | va bene ugualmente! Scusate se sono venuta in ritardo, nn avevo tempo. non riesco a occuparmi anche di altri forum insieme, sono fuonder il 4 forum! è difficile!     ( valerìa , arìanna , maddalena , grazìa, borana) Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...     » 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
 | | | |
|  |
|
 | | | | io ti metto spammaer, ma se non ce la fai, dimmelo che ti levo^^ " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Lo faccio!     ( valerìa , arìanna , maddalena , grazìa, borana) Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...     » 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
 | | | |
|  |
|
 | | | | ti ho messo... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | potrei essere spam anch'io | | | |
|  |
|
| 33 replies since 9/11/2008, 17:53 |
| | | | |
| |
Affiliazioni, Gemellaggi, Valutazioni&Contest
| |
| | | | | | | |
| |