|
 | | | | Chi di voi utenti vuole far parte dello staff, scriva in questo topic. Per farne parte bisogna avere il tesserino o il banner in firma. " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Feffe mi farebbe mlt piacere aiutarti, ma mi devi un po' spiegare cs devo fare... glassie... | | | |
|  |
|
 | | | | guarda dipende... se vuoi fare l'admin, devi solo essere molto presente, aiutarmi a gestire il forum, poi se vuoi essere moderatore grafico, devi essere bravocon la grafica, ma per il momento non mi serve, e poi puoi fare la spammina, che per il momento mi sarebbe molto utile... dovresti copiare il codice [spam-->messaggio spam] e incollarlo nelle sezioni spam degli altri forum... fammi sapere " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Allora se vuoi posso essere admin, xkè nei forum sn abbastanza presente, in pratica il sabato e la domenica mi stacco dal comp solo per mangiare XD... nn posso fare il moderatore xkè a graficare faccio pena e nn posso fare la spam xkè nn ho capito k devo fare... Quindi se per te va bn faccio l'admin ok? Fammi sapere glassie tvtb... | | | |
|  |
|
 | | | | perfetto... ti metto come admin.. comunque mi raccomando, ogni cambiamento vuoi fare al forum, scrivilo prima in "only staff" cosi lo aproviamo insieme... ti metto subito... ^^ " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | Prima posso farti alcune domande x exere sicura di nn sbagliare? Sai nn sn mai stata admin... Allora... 1Come posso apportare cambiamenti al forum? 2Quali cambiamenti posso apportare al forum? 3Per exere admin in firma bisogna mettere un tesserino specifico cn la scritta admin cm spesso vedo nll firme degli altri? Grazie... | | | |
|  |
|
 | | | | 1 quando entri nel forum, c'è la scritta amministrazione... 2 quando entri li vedi tutto quello che puoi fare (mi raccomando prima di fare ogni cambiamento scrivilo in only staff) 3 metti il banner 200*50 in firma, non li mettiamo i tesserini, perchè sono troppo ingombranti, preferisco i banner... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | de nada... per qualunque cosa, manda un mp... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | ne abbiamo già 2... per il momento bastano.. se vuoi fare mod grafico o spammina... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | ok... ade ti metto... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
 | | | | poxo esssere mod grafika?  Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD
Non copìare o tì spezzo le manìne ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | certo... aggiudicato... per ogni cosa ricordatevi di andare in only staff a scrivere ciò che fatee xDxD... " Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.." ~ ~ ~ © Copyright by me. Vi prego, non prendetemi le gif. | | | |
|  |
|
| 33 replies since 9/11/2008, 17:53 |
| | | | |
| |
Affiliazioni, Gemellaggi, Valutazioni&Contest
| |
| | | | | | | |
| |
Lega Vamos Divinas//© ;only brenda.
| |
| | |